Pubblicato il bando per l'affidamento del chiosco-bar di via Fiore

04 28 bar fioreNOCI (Bari) - È stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune il bando di selezione per l’affidamento in concessione del chiosco bar di via Tommaso Fiore. A costituire oggetto di concessione è, oltre ai locali del chiosco bar, anche l’area attrezzata annessa. Questi saranno concessi in uso al concessionario, il quale dovrà garantire sempre e comunque la fruibilità pubblica dell’intero complesso. 

La concessione avrà durata di 9 anni, eventualmente rinnovabili. Il canone annuo di base stabilito è di 2.000,00 Euro oltre I.V.A., soggetto ad offerte al rialzo. Sarà possibile rispondere all’Avviso entro le ore 14.00 del 5 maggio 2015.

«Si tratta di un’area che, se ben gestita e curata, potrebbe rappresentare un ulteriore punto di aggregazione per gli abitanti della zona e non solo – ha dichiarato l’Assessore al Patrimonio Piero Plantone. – L’Ente, sempre più stretto dal venir meno delle risorse necessarie a garantire gli interventi di manutenzione richiesti, deve necessariamente ragionare in un’ottica di collaborazione pubblico-privato per impedire il degrado di zone della nostra città che, se opportunamente curate, potrebbero invece esserne piccoli fiori all’occhiello. La nostra speranza è che vi sia un’ampia partecipazione alla gara e che le proposte che perverranno abbiano l’ambizione di contribuire alla crescita socio-economica e alla cura della nostra bellissima Noci».

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA