Neve a Noci e ordinanza per chiusura scuole, si decide domani

comune di noci 09NOCI (Bari) - Domani mattina entro le ore 7.00 il sindaco Nisi, sentito il comando dei vigili che monitorerà la situazione per tutta la notte, deciderà sulla chiusura o meno degli istituti scolastici nocesi in base all'evoluzione delle condizioni meteo. In mancanza di comunicazione al riguardo le attività scolastiche si considerano regolarmente aperte al pubblico. La decisione è stata presa in considerazione della variabilità delle precipitazioni nevose che stanno interessando maggiormente l'Alta Murgia e i comuni limitrofi di Alberobello, Locorotondo, Fasano e Martina Franca, i cui sindaci hanno già deliberato l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Dalle 21 di stasera la neve è tornata debolmente a cadere sul territorio nocese, sulle strade, le piazze e i monumenti, non creando evidenti difficoltà alla circolazione delle autovetture.  Attenzione va comunque prestata alle lastre di ghiaccio che con molta probabilità tenderanno a formarsi nella notte. Prudenza sulle strade. 

ALLERTA METEO PER IL 18 GENNAIO 2016 - La protezione civile pugliese ha diramato su tutto il territorio regionale una allerta meteo dalle ore 20:00 di oggi 17 gennaio 2016 per le successive 18-20 ore prevedendo venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, mareggiate lungo le coste esposte e nevicate a quote superiori a 100-200 metri con apporti al suolo complessivi da deboli a moderati.

Il post del sindaco NISI su Facebook:

 

 

Carissimi tutti in quese ore, come sempre accade ad ogni accenno di neve, con tanta insistenza mi si chiede con ogni...

Posted by Domenico Nisi on Domenica 17 gennaio 2016
Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA