Contrada “Montedoro”, allargamento della strada comunale per pubblica utilità

comune di noci 08NOCI (Bari) - Il Comune di Noci , settore Gestione e assetto del territorio, con effetti di variante urbanistica in rif. all’art. 13 NTA del vigente PRG, il progetto per la sistemazione e l’allargamento della strada comunale in C.da “MONTEDORO” e dichiarato pubblica utilità ed urgenza ai fini espropriativi delle aree occorrenti.

Il responsabile del settore Ing. Giuseppe Gabriele infatti, visto il vigente P.R.G. approvato con delibera di G.R. n. 6057 del 25.09.1992 con allegato il Regolamento Edilizio e norme tecniche di attuazione e vista la Legge Regionale n. 3/2009 ha avvisato la cittadinaza che in data 2 marzo 2016  ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 3/2009, presso la Segreteria Comunale, sita in Noci alla via G. Sansonetti, 15, è stata depositata la deliberazione consiliare n. 15 del 25.01.2016, esecutiva nei modi di legge, avente ad oggetto: “L.R. N. 13/01 – Art. 16 - Approvazione, con effetti di variante urbanistica in rif. all’art. 13 NTA del vigente PRG del progetto per la sistemazione e l’allargamento della strada comunale in C.da “MONTEDORO” e dichiarazione di pubblica utilità ed urgenza ai fini espropriativi delle aree occorrenti” e vi resterà per dieci giorni consecutivi.

Il responsabile avvisa inoltre che eventuali osservazioni potranno essere presentate entro venti giorni dopo la scadenza del periodo di desposito.

 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA