Noci Estate: pronto l’Avviso pubblico per le Associazioni

comune di noci 02NOCI (Bari) - Gli Assessorati alla Cultura, Socialità, Sport e agli Eventi e Turismo intendono coinvolgere le realtà operanti del territorio nella programmazione degli eventi ed iniziative culturali, sportive e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’Estate 2016 (giugno-ottobre).

Pertanto tutte le Associazioni operanti nell’ambito culturale, sociale, sportivo e turistico di Noci, interessate ad indicare eventi o iniziative culturali, sociali e di spettacolo possono presentare le proprie proposte (max 2 per associazione) entro e non oltre il 29 aprile 2016, rigorosamente corredate dalla scheda che sarà presto possibile scaricare sul sito web del sito istituzionale del Comune di Noci (e che qui alleghiamo).

Le proposte vanno consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noci, in via Sansonetti, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, 10:00- 12:00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio, ore 15:30-17:30); spedite tramite raccomandata A.R.; oppure inviate in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre il termine su indicato.

L’Avviso pubblico non ha valore impegnativo o vincolante, né per il Comune né per i soggetti proponenti, in quanto finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA