Stampa
In: Palazzo di citta'

comune di noci 08NOCI (Bari) - Gli Assessorati alla Cultura, Socialità, Sport e agli Eventi e Turismo intendono coinvolgere le realtà operanti nel territorio negli ambiti culturale, turistico, sociale e sportivo nella realizzazione della tradizionale “Notte di Serenate” che si terrà tra il 23 e 24 giugno 2016, in occasione della festività di San Giovanni.

Per questo motivo è stato predisposto Avviso Pubblico rivolto a tutte le associazioni e i gruppi di Noci, i quali, se interessati a partecipare, dovranno presentare la propria adesione e il repertorio delle antiche melodie della tradizione nocese che intendono esibire. Ai vari gruppi sarà assegnata una gnostra e sarà cura dell’assegnatario provvedere all’allestimento del luogo sul tema della serata. 

L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 26 aprile 2016, con indicazioni di carattere tecnico-logistiche. L’adesione può essere consegnata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noci, in via Sansonetti (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, 10:00- 12:00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio, ore 15:30-17:30); spedita con raccomandata A.R.; in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre il termine indicato.