Avviati i lavori alla Scuola primaria “Positano”

scuola primaria positano 01NOCI (Bari) - Sono ufficialmente partiti martedì 14 giugno i lavori di ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola primaria “F. Positano”.

Il progetto esecutivo, per un importo complessivo di € 700.000,00 rinvenienti dal Piano Regionale per l’Edilizia Scolastica 2015-2017 del MIUR, prevede la ristrutturazione delle facciate esterne e quelle del cortile interno; l’adeguamento degli impianti fognario e antiincendio; la sistemazione della pavimentazione del cortile; il completamento degli interventi di efficientamento energetico. I lavori dovranno essere conclusi entro 180 giorni dal loro inizio. 

«In fase di presentazione del Bilancio di Previsione 2016, avevamo annunciato l’avvio di questi lavori che ora vedono effettivamente il loro inizio – ha dichiarato il Sindaco, dott. Domenico Nisi. -  nelle prossime settimane altre strutture saranno interessate da piccoli interventi manutentivi e, a breve, sarà dato inizio anche ai lavori per la Scuola “Giovanni XXIII”».

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA