Dodici posti per un tirocinio formativo presso il Comune di Noci

comune, noci,Noci (Bari) – Con avviso pubblico inserito nell’albo pretorio del portale web comunale, l’amministrazione informa l’intera cittadina della disponibilità di n°. 12 posti per tirocinio formativo da tenersi presso il Comune di Noci. L’avviso è rivolto ai laureati in informatica, ingegneria informatica, economia e commercio, giurisprudenza, servizi Sociali e/o psicologia, ingegneria civile e/o architettura, diplomati ragionieri e periti commerciali, periti informatici, periti industriali, diplomati in scienze sociali, geometri e tecnici della gestione aziendale e turistica.

Per norma di legge i tirocini non potranno avere durata maggiore di sei mesi prorogabili al massimo di altri sei e potranno essere promossi soltanto a favore di neodiplomati o neolaureati entro dodici mesi dal conseguimento del titolo di studio.

La scelta verrà fatta valutando il voto più alto ottenuto al conseguimento del diploma e, in caso di parità, dando precedenza al candidato più giovane. Le istanze dovranno pervenire per posta entro venti giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Per leggere l’avvio pubblico clicca qui, mentre per scaricare il modello della domanda clicca qui.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA