Paola Giacovazzo nuovo segretario generale: "Consideratemi una persona vicina alla macchina amministrativa"

12 07paolaiacovazzoNOCI (Bari) - Si è insediato ufficialmente lo scorso 6 dicembre il nuovo Segretario Generale del Comune di Noci. Si tratta dell’Avv. Paola Giacovazzo, che ha già rivestito questo ruolo anni fa nella nostra città, per poi spostarsi in Comuni molto più grandi. Laureata in Giurisprudenza e nata nella vicina Putignano dunque, la professionista fa oggi ritorno fra i suoi luoghi d'origine.

Ad accoglierla il Sindaco, Dott. Domenico Nisi, che ha si è detto "profondamente rassicurato dalla presenza dell’Avv. Giacovazzo, poiché persona competente e preparata. Son convinto – ha aggiunto – che con lei lavoreremo bene e non posso che ringraziarla per aver accettato l’incarico ed augurarle un buon lavoro".

"Sono molto contenta di essere tornata a Noci, dopo tanti anni. Conservo un ottimo ricordo del periodo trascorso qui ed oggi vi faccio ritorno dopo aver fatto esperienza in altri comuni come quello di Grottaglie (3 anni) e di Brindisi (6 anni). Sono certa che mi troverò benissimo – ha commentato l’Avv. Giacovazzo. – Questa mattina ho avuto modo di incontrare il personale amministrativo e mi sono resa conto che nei piccoli Comuni ci sono tanti problemi da risolvere. Il lavoro da fare è tanto, ma ho avuto subito l’impressione che non avremo alcuna difficoltà a fare quello che occorre. Ringrazio il Sindaco per avermi voluta qui e assicuro a tutti di fare del mio meglio".

"Consideratemi una persona vicina alla struttura amministrativa" ha concluso. 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA