Cercasi assistente sociale

Prot. n.10793 Noci,luglio2009

AVVISO PUBBLICO

La Responsabile del Settore Socio-Culturale in esecuzione della delibera di G.C. n. 102 del 12/06/09 e della determina n. 584 del 23/06/09

RENDE NOTO

che è indetto avviso pubblico per l'affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di Assistente Sociale con le modalità speciali di selezione stabilite con il presente avviso che rappresenta quindi norma regolamentare.

Potranno fare domanda tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti minimi:

a) Diploma di Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all'art. 2 della L. n. 84/93 e ss.mm.ii. o Diploma di Assistente Sociale ai sensi del DPR n. 14/87 e ss.mm.ii.;

b)Iscrizione all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.

L'incarico di collaborazione sarà affidato sulla base dei titoli posseduti. Oltre al diploma di cui sopra richiesto per la partecipazione, sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione il curriculum vitae et studiorum.

La Commissione avrà a disposizione per la valutazione complessivi punti 10.

ISTANZA DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione all'avviso di selezione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all'Amministrazione Comunale a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di giorni 15 decorrenti dalla data di pubblicazione del bando all'Albo Pretorio.
Sul retro della busta il candidato apporrà il proprio nome, cognome, indirizzo e l'indicazione dell'avviso al quale intende partecipare.
A corredo della domanda il candidato deve produrre in conformità delle prescrizioni contenute nel bando ed entro il termine dello stesso indicato:

- fotocopia autenticata ai sensi di legge del titolo di studio o certificazione rilasciata dall'istituto che ha conferito il diploma richiesto o autocertificazione contenente anche l'indicazione del voto riportato;
-eventuale curriculum vitae et studiorum.

Non è richiesta l'autenticazione della sottoscrizione della domanda alla quale va, in ogni caso, allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

L'Amministrazione di riserva la facoltà di non dar corso all'affidamento dell'incarico.

Il Responsabile del Settore Socio-Culturale
Dott.ssa Anna Maria CONTE

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA