Mercato, fiere e feste patronali: si rinnovano le concessioni per il commercio su area pubblica

01 11 mercato settimanaleNOCI (Bari) – Il prossimo 7 maggio 2017 scadranno ben 216 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale. A tal proposito sul portale online ufficiale del Comune di Noci è stato pubblicato il bando pubblico relativo all’assegnazione delle concessioni predette. Il mercato settimanale interessa le aree di via Cavour, via Vittorio Emanuele, Piazza Garibaldi, piazzetta di via Principe Umberto e via Calvario. La durata della concessione è di 12 anni. Quest'ultima viene assegnata in relazione ad ogni singolo posteggio con la formazione di una graduatoria in caso di pluralità di domande concorrenti. La concessione verrà affidata tenendo conto di criteri per il quale verrà attribuito un punteggio ad ogni partecipante. Le domande potranno essere presentata entro il 31 gennaio 2017.

La graduatoria provvisoria per ogni posteggio verrà pubblicata il 31 marzo 2017. Sarà possibile presentare osservazioni entro il 15 aprile 2017. Dopo di che il comune entro 15 giorni pubblicherà la graduatoria definitiva. Il bando è valido anche per i due posteggi isolati (Piazza Garibaldi e Via Cavour) per la vendita di frutta secca nei giorni festivi e prefestivi.

FIERE E FESTE – Si rinnovano le concessioni di posteggio per il commercio sulle aree pubbliche anche per le quattro fiere annuali (Aprile; Giugno; Settembre; Dicembre) e per le feste patronali di Maggio e Settembre. I posti a disposizione per le fiere sono 248: gli stessi del mercato settimanale più altri posti lungo via Principe Umberto. Per le feste patronali invece i posti a disposizione sono 39, dislocati lungo via Tommaso Siciliani.

BANDO MERCATO SETTIMANALE

BANDO FIERE E FESTE PATRONALI

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA