Piano Integrato di Paesaggio "Zoccoli di Pietra": quattro incontri tematici per la partecipazione al piano

02 15 piano integrato di paesaggio incontri tematiciNOCI (Bari) - Nell’ambito del processo di partecipazione del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra” sono stati programmati quattro incontri tematici, per ogni comune, al fine di attivare uno “sportello di ascolto” utile per costruire momenti di incontro e confronto e approfondire ulteriormente gli obiettivi del Piano, oltre che per raccogliere informazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo ambientale, economico e sociale di riferimento.

Gli incontri intendono coinvolgere cittadini, operatori di settore, associazioni di categoria, ordini professionali, enti competenti e associazioni del territorio per attivare un raccordo con la stesura del Piano sin dalle prime fasi di elaborazione.

Venerdì 17 febbraio incontro tematico su “SOCIALE, LAVORO, FORMAZIONE, SERVIZI E TURISMO” nell'ambito del processo partecipato del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra”. Appuntamento alle 17:30 presso il Chiostro di San Domenico.

L'invito è rivolto in via principale alle associazioni, al mondo del sociale, del lavoro e del turismo.

Tutte le info su: www.zoccolidipietra.it

#NociPartecipa #ZoccoliDiPietra

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA