Consulta delle associazioni, procede il confronto

consultaNOCI (Bari) - Proseguono le attività predisposte dal coordinamento della Consulta delle associazioni. Nell'assemblea del 6 aprile scorso era stato approvato dai presidenti delle associazioni un iter scandito in due tappe per la condivisione di due moduli, chiamati "Presentazioni" e "Obiettivi", per favorire la conoscenza del tessuto associativo locale e la nascita di sinergie per il 2017.

Il 27 aprile si è svolto a palazzo di città il primo incontro con le associazioni iscritte all'albo nel settore cultura e sociale. L'incontro ha permesso di condividere le presentazioni delle associazioni presenti AVIS, Associazione Nazionale Carabinieri, Ass. Genitori e simpatizzanti del Comprensivo Gallo-Positano aps, Noci Banco Solidale, Ass. Vittorio Tinelli - Parole e cose nuove, Associazione culturale Noci24, Associazione via Gluck, e di conoscere anche tramite la lettura dei moduli le presentazioni dell'Università della Terza Età, dell'Associazione culturale-cinofila "Fun4Dogs" e del Gruppo folkloristico "La Murgia".

L'11 maggio (sempre alle 18 a palazzo di Città) è previsto un secondo incontro per proseguire la conoscenza delle altre realtà associative dei settori cultura, sociale, sportivo, commercio-industria-artigianato-agricoltura. I presidenti delle 33 associazioni iscritte all'albo che non abbiano provveduto ad inviare finora i moduli di presentazione possono farlo spedendoli a consulta associazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Anche le associazioni non iscritte all'albo possono partecipare a questa fase di conoscenza compilando ed inviado i moduli qui allegati.

A seguito della surroga di Anastasio Mottola, presidente di un'associazione che non ha rinnovato l’iscrizione all’albo delle associazioni Comunali (art. 13 e 16 del Regolamento della Consulta delle associazioni Comune di Noci) e pertanto decaduto dalla carica di Segretario, il Coordinamento della Consulta della associazioni risulta così composto: Marta Dongiovanni - Presidente, Beppe Novembre - Segretario, Giulia Palazzi - Coordinatore Ambiente, Angelo Dongiovanni - Coordinatore Sport, Leonardo Tinelli - Coordinatori Cultura, Oronzo Colucci - Coordinatore Socio-Assistenziale. (Foto pagina Facebook della Consulta)

 

SCARICA:

docx04-29-Modello_di_presentazione.docx

xls04-29-Obiettivi_anno_2017.xls

 

 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA