Comune: pubblicato avviso di lavoro per 9 informatori del nuovo sistema di raccolta differenziata

comune di noci 01NOCI (Bari) - È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Noci l’Avviso dell’agenzia per il lavoro ETJCA S.p.A., filiale di Modugno, finalizzato a individuare 9 figure da impiegare, con contratto a tempo determinato full time, come facilitatori per il percorso di informazione che il nuovo gestore dei rifiuti andrà a mettere in campo nei prossimi mesi, in vista dell’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata.

Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, buone capacità di utilizzo di apparecchiature elettroniche/informatiche, possesso di patente B o superiore, assenza di carichi pendenti, disponibilità a lavorare nel periodo estivo, su turni, festivi, sabato, domenica e notturni e predisposizione al contatto con il pubblico.
Requisito preferenziale sarà considerato, inoltre, la pregressa
esperienza lavorativa in ambiti aziendali organizzativi nel settore ambiente (rifiuti).

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 19 giugno sul sito Etjca www.etjca.it al link http://81.29.221.28/etjcaWeb/candidato/areaRiservata.do oppure consegnati di persona presso l’ufficio Etjca di Modugno in viale della Repubblica 50/C, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

«Una volta individuate queste figure, si potrà dare finalmente avvio alle attività di comunicazione propedeutiche all’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta – ha commentato l’Assessore all’Ambiente, Lucia Parchitelli. – Con il nuovo gestore stiamo mettendo a punto modalità e tempi con i quali informare al meglio la cittadinanza, in modo tale da non destabilizzare nessuno quando avverrà il passaggio definitivo al nuovo servizio».

«Siamo ormai all’inizio di un nuovo percorso, che vedrà sicuramente Noci raggiungere quei livelli di raccolta differenziata che già contraddistinguono tanti altri comuni virtuosi – ha aggiunto il Sindaco, Domenico Nisi. – Io sono certo che non appena sarà avviato il nuovo servizio, in pochissimo tempo saremo in grado di raggiungere ottimi risultati, con tutti i benefici che potremo trarne in termini sia economici che ambientali».

È possibile consultare l’Avviso al seguente link:
http://www.comune.noci.ba.it/index.php/component/content/article?id=751

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA