E...state insieme 2017: al via le richieste di partecipazione

06 28 bambiniNOCI (Bari) - L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “SOLELUNA”, organizza anche quest’anno “E... state insieme 2017”, un programma di attività ludico-ricreative per bambini e ragazzi che si svolgeranno nel periodo dal 17 al 29 luglio 2017.
Alle attività possono partecipare i bambini e i ragazzi di età compresa, alla data di inizio delle attività, tra i 6 anni compiuti e i 12 anni da compiersi.

Per il ritiro delle domande di partecipazione, del programma delle attività e per qualsiasi altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali ubicato presso il Palazzo Municipale in via Sansonetti. È possibile presentare il modulo per presentare istanza anche sul sito istituzionale del Comune, al seguentelink: http://www.comune.noci.ba.it/index.php/component/content/article?id=758.

Le istanze di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 12 luglio 2017. Potranno partecipare alle attività in programma un numero massimo di n.30 ragazzi. Sarà data priorità ai bambini/ragazzi indicati dal Servizio Sociale Professionale e, in caso di domande in esubero, a coloro che hanno partecipato un numero minore di volte.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA