Noci-Torino con Flixbus dal 29 giugno

06 28 FlixBusNOCI (Bari) - Il Sindaco è lieto di comunicare un’importante novità per quanto riguarda il trasporto su strada. A partire da domani, giovedì 29 giugno, sarà attiva la tratta Torino-Alberobello della società Flixbus Italia Srl.

La nuova tratta prevede due corse giornaliere: la CorsA 1A Torino (20:00) – Alberobello (11:30), con fermate a Milano, Bologna, Pescara, Manfredonia, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Modugno, Gioia del Colle e Noci (11:15) e la Corsa 1R Alberobello (16:50) – Torino (8.20) con fermate a Noci (17:04), Gioia del Colle, Modugno, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Trani, Barletta, Manfredonia, Pescara, Pescara, Bologna e Milano.

A Noci la fermata sarà in via Tommaso Siciliani.

"Sono molto contento per l’attivazione di questa tratta, perché si tratta del primo collegamento diretto tra il Sudest barese e i capoluoghi del Nord Italia – ha dichiarato il Sindaco Domenico Nisi. – Questo in primo luogo agevola i tanti fuorisede che, per motivi di studio o lavoro, si spostano ogni anno; in secondo luogo potrebbe fare anche da volàno per un incremento su Noci dei flussi turistici diretti ad Alberobello".

È possibile prenotare sul sito online www.flixbus.it, tramite l’App FlixBus o direttamente a bordo.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA