Il sindaco Nisi incontra stampa e cittadinanza il 26 luglio nella Villa Comunale

nisi domenico sindaco 1--- AGGIORNAMENTO del 26 luglio ore 13:00 --- 

CONFRONTO PUBBLICO DEL SINDACO RINVIATO CAUSA MALTEMPO. Si terrà giovedì 3 agosto in Villa Comunale

Si comunica che, causa maltempo, si è ritenuto, di comune accordo con le redazioni de la Gazzetta del Mezzogiorno, Fax Noci, Noci Gazzettino, Noci24.it e LeggiNoci.it, di rinviare il mio confronto pubblico, in programma per questa sera alle 20:00 presso la Villa Comunale, a giovedì 3 agosto. Orario e luogo restano invariati. Ci scusiamo per il disagio.


NOCI (Bari) - Manca ormai un anno alla fine del mandato che il Sindaco Domenico Nisi ha ricevuto dai cittadini di Noci all’esito delle Elezioni Amministrative 2013. Tanto è stato fatto, molto altro è stato messo in cantiere e diverse sono le azioni che giungeranno a completamento nei prossimi mesi. Per questo motivo, riteniamo sia giunto il momento di iniziare a tirare le somme, e di farlo pubblicamente.
Vogliamo farlo mercoledì 26 luglio 2017, alle 20:00 presso la nostra Villa Comunale.

 Ad intervistare il Sindaco saranno i rappresentati della stampa locale, che ringraziamo per aver accettato l’invito:

Valentino Sgaramella, la Gazzetta del Mezzogiorno

Teresita Guglielmi, Fax Noci

Maura Carrelli, NociGazzettino

Beppe Novembre, Noci24.it

Gianni Tinelli, Legginoci.it

Come concordato con le redazioni, ognuno rivolgerà al Sindaco due domande. Le domande non saranno essere comunicate prima dell’incontro e anche gli argomenti potranno essere scelti dalle redazioni.

 Prima dell’inizio del confronto, saranno distribuiti ai presenti dei post-it, sui quali potranno, nel corso dell’intervista, formulare delle domande e metterle per iscritto. Al termine del primo giro di domande da parte dei giornalisti, saranno raccolte le domande dal pubblico e rivolte al Sindaco.

 La cittadinanza è invitata a partecipare.

07 25 locandina26luglio

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA