Il Comune rimette all'asta tre scuole rurali nocesi

04 30CdaMurgiaNOCI (Bari) - Con bando d'asta pubblica, pubblicato lo scorso 27 luglio sull'albo pretorio del Comune di Noci, l'Ente indice un'asta, fissata il 17 agosto, alle 9.00, a Palazzo di Città, per la vendita di 3 lotti.
Si tratta di tre immobili di proprietà del Comune, già messi all'asta ad aprile del 2015 e a quanto pare mai acquisiti da privati o terzi e cioè la Scuola Rurale “Montone” (in foto) in contrada "Murgia Albanese", la Scuola rurale “Don Felice”, in contrada "Don Felice" sulla via per Martina Franca e la Scuola rurale “Monache”, in contrada "Monache-Gemmabella".

 04 30cdadonfelice

SCUOLA "DON FELICE"

04 30CdaMonache

SCUOLA "MONACHE" 

Sono ammesse a partecipare all’asta tutte le persone, fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di vincolarsi contrattualmente, alle quali non sia stata applicata la pena accessoria della incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione o la sanzione del divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione; si accettano inoltre offerte per procura speciale, offerte cumulative da parte di più soggetti e offerte per persone da nominare.

La presentazione dell'offerta dovrà avvenire mediante raccomandata a/r oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noci entro e non oltre le ore 12.00 del 17 agosto 2017. La busta dovrà inoltre recare la seguente dicitura: “Offerta per l’acquisto dell’immobile ex Scuola Rurale ………”.
A seguire il bando d'asta.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA