Alloggi di edilizia residenziale pubblica: pubblicato il Bando

comune di noci 06NOCI (Bari) - È stato pubblicato il Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati nell’ambito del PIRP, che si renderanno disponibili nel Comune di Noci.

Gli interessati potranno presentare istanza già a partire da lunedì 18 dicembre. Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere obbligatoriamente compilate su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.noci.ba.it o in distribuzione gratuita presso il Comune di Noci (Ufficio Casa – Ufficio Servizi Sociali) e le sedi sindacali dei lavoratori e inquilini.

Le domande dovranno essere presentate, pena esclusione, a mezzo raccomandata al Comune di Noci o consegnate all’ufficio protocollo nelle ore di apertura, entro il 31 gennaio 2018.

"L’emergenza abitativa è un problema che purtroppo persiste anche nella nostra città – ha dichiarato il Sindaco, Domenico Nisi. – Quotidianamente mi capita di ricevere o di incontrare cittadini che mi sottopongono le difficoltà che devono affrontare in questo prolungato periodo di crisi economica e sociale. E per un Sindaco è difficile sostenere il peso di dover sottoporre le persone alla lungaggine degli iter amministrativi, quando si rende conto che le esigenze di tanti richiedono soluzioni immediate. Noi amministratori però non possiamo percorrere vie brevi né vendere false promesse. Possiamo solo vigilare affinché tutto avvenga nel rispetto dei principi di equità e trasparenza. So bene – ha concluso il Sindaco, – che spesso, nella difficoltà, ci si sente soli e vulnerabili, ma solo percorrendo una strada lineare, un passo dopo l’altro, possiamo portare a casa risultati che sappiano andare oltre noi stessi".

Link per scaricare Bando e Modulistica: www.comune.noci.ba.it/index.php/component/content/article?id=839 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA