L'Ufficio Tributi avvia il censimento per la TOSAP

comune di noci 01COMUNICATO - L’ufficio Tributi informa la cittadinanza che è stato avviato da pochi giorni un censimento ai fini della Tassa Occupazione di Suolo Pubblico (T.O.S.A.P.), sul territorio comunale regolati dal Decreto Legislativo n°. 507 del 14/11/1993 dal regolamento comunale T.O.S.A.P. n.° 356 del 16/05/1994 .

Si tratta di un censimento necessario finalizzato all’aggiornamento della banca dati comunale, in ragione delle variazioni nel frattempo intervenute e per garantire equità e parità di trattamento. Ad eseguire le verifiche sarà personale qualificato, in possesso di necessari requisiti di capacità tecnica, autorizzato dal Comune di Noci con regolare tesserino di riconoscimento. La misurazione delle superfici sarà realizzata attraverso strumenti manuali e rilievi fotografici con la redazione di una scheda di censimento. I rilevatori non sono autorizzati a richiedere pagamenti e ad effettuare ogni genere di operazione che comporti la disponibilità e/o il maneggio di denaro.

I cittadini sono invitati a collaborare con gli incaricati, al fine di facilitare la corretta rilevazione dei dati, inoltre a coloro che è interessato ad adeguare e regolarizzare la propria posizione di recarsi presso l’Ufficio Tributi.  Per ogni chiarimento amministrativo e/o tributario è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi presso il palazzo comunale in Via Sansonetti, 15; nei giorni: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00; Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00. Info al numero 080/4948229

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA