Giuseppe D’Oronzo e Felice Bonserio: i nuovi vigili urbani del Comune di Noci

12 22nuovivigiliurbaninoci copyNOCI (Bari) - Sono entranti ufficialmente in servizio lo scorso 20 dicembre i due nuovi Vigili urbani del Comune di Noci. La loro assunzione, a tempo indeterminato, è stata formalizzata con la firma dei decreti da parte della Segretaria comunale Paola Giacovazzo, alla presenza del Sindaco Domenico Nisi, dell’Assessore alla Polizia Municipale Stefano Guagnano e del Comandante Magg. Gianvito Vavallo. Si tratta di Giuseppe D’Oronzo e Felice Bonserio.

«Io e l’Amministrazione comunale ci aspettiamo molto da loro – ha dichiarato il Mgg. Vavallo, – perché siamo in un momento particolare, di generale rinnovamento di tutto il personale. Tengo a precisare che in questo momento storico un contratto di lavoro a tempo indeterminato non è cosa comune. Io sono a loro disposizione, pronto a condividere la mia esperienza».

«A loro innanzi tutto va il mio benvenuto – aggiunge il Sindaco Nisi. – Chiedo una sola attenzione: conscio della già maturata esperienza su strada, e dal momento che in questa fase stiamo intensificando il controllo sul rispetto delle regole, a partire dal centro storico, chiedo sin da subito uno sforzo di presenza importante».

Alle raccomandazioni del Sindaco, si uniscono quelle della Segretaria Giacovazzo: «Dobbiamo afre particolare attenzione alle auto sulle strisce pedonali e sugli stalli dei disabili. A tal riguardo, è bene comunicare che, proprio in questi giorni, sono partite 30 lettere a familiari di disabili che sono venuti a mancare per il ritiro immediato dei tesserini».

I nuovi arrivati hanno accolto con molto favore l’opportunità che è stata data loro e recepito le raccomandazioni ricevute, con la promessa di un impegno immediato in tal senso.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA