Amministrative 2018: consultabili solo le spese elettorali di Insieme Noci 2018 e Noci Officina Civica

02 15rendicontispeseelettoraliNOCI (Bari) - Quanto hanno speso i candidati consiglieri comunali che hanno partecipato alle elezioni di giugno 2018? E quanto hanno speso i quattro candidati alla carica di sindaco, Nisi, Liuzzi, Conforti e Gentile? Solo 2 coalizioni su 4, e quindi due candidati sindaci su 4, sono presenti sull'albo pretorio con le loro dichiarazioni finali obbligatorie per legge entro tre mesi dalla proclamazione del nuovo sindaco. E le altre due? 

Collegandosi sul sito del Comune di Noci ci si rende conto che sono state pubblicate solo le rendicontazioni delle coalizioni Insieme Noci 2018 (candidato sindaco Piero Liuzzi, con liste collegate, che dichiara di aver sostenuto una somma pari a € 13.061,80) e Noci Officina Civica (candidato sindaco Paolo Conforti, con le liste collegate, che dichiara di aver sostenuto una somma pari a €16.159,17): leggi http://www.comune.noci.ba.it/index.php/elezioni-amministrative-del-10-giugno-2018 .

E le rendicontazioni delle altre due coalizioni in corsa? Come mai non sono presenti? Sicuri che non si sia trattato di una mancanza da parte delle dirette coalizioni, auspichiamo di poter presto confrontare tutte e 4 le rendicontazioni.

 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA