Noci Estate 2019: avviso pubblico del Comune - domande entro il 12 aprile

comune di noci 01NOCI (Bari) - Si comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Noci l'Avviso pubblico per Enti e Associazioni che intendono rientrare nel cartellone di eventi culturali del Comune di Noci per il periodo compreso tra Maggio e Ottobre 2019 e denominato "NOCI ESTATE 2019".

L'Avviso è finalizzato a predisporre una lista di iniziative e progetti temporanei aventi natura culturale, sportiva, enogastronomica, di intrattenimento e di promozione della Città, per la formazione del calendario NOCI ESTATE 2019 e da svolgersi nel territorio del Comune di Noci nel periodo compreso fra Maggio e Ottobre 2019.

Al fine di consentire la corretta pianificazione, programmazione e regolamentazione delle attività artistiche, culturali, sportive, di intrattenimento e di promozione del territorio, il Settore Socio-Culturale intende recepire proposte organizzative aventi ad oggetto eventi di natura artistica, culturale, sportiva, di intrattenimento e di promozione della città da selezionare per l’inserimento nel calendario unico eventi denominato “Noci Estate 2019”.
L’Amministrazione Comunale intende inserire nel calendario estivo progetti ed iniziative che arricchiscano la vitalità culturale e sociale della Città, in grado di ampliarne e potenziarne l’offerta culturale e di essere significativamente attrattive per un pubblico non solo cittadino.

L’Avviso si rivolge ad Associazioni culturali, Enti no profit, pubblici o privati (Fondazioni, Comitati, Istituzioni), Società cooperative, Società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario etc., alle Associazioni di promozione sociale, di volontariato, sportive, alle imprese che operano nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero e dai privati cittadini che intendano proporre a questo Comune, in forma singola o in partenariato, iniziative da realizzarsi nel periodo indicato.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 12 aprile 2019.

Si precisa sin d’ora che la partecipazione all’Avviso non è vincolante per l’Amministrazione Comunale e l’eventuale accettazione delle richieste e autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune di Noci dovrà avvenire per iscritto dopo la scadenza del presente Avviso. Inoltre, sarà necessario ripresentare le richieste per iniziative ricadenti nel periodo in oggetto pervenute al Protocollo di questo Comune precedentemente alla data di pubblicazione di questo Avviso.

È possibile scaricare l'Avviso e gli allegati qui: http://www.comune.noci.ba.it/index.php?id=1060

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA