Notte di serente: pubblicato l'avviso per la manifestazione d'interesse

NOCI (Bari) - E' stato pubblicato, sul sito del Comune di Noci, l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse rivolto ad Associazioni, Enti e Società di Noci. L'amministrazione Comunale intende infatti coinvolgere le realtà operanti nel territorio nella realizzazione della tradizionale “Notte di Serenate” che si svolgerà nella notte fra il 23 e il 24 giugno 2019 in occasione della festività di San Giovanni.

Tutte le Associazioni, Enti e Società di Noci interessati a partecipare alla tradizionale “Notte di Serenate”, che si svolgerà nella notte fra il 23 ed il 24 giugno 2019, in occasione della festività di San Giovanni, a presentare la propria adesione e il repertorio delle antiche melodie della tradizione nocese che si intende esibire.

Ai gruppi sarà assegnata una gnostra o uno slargo e sarà cura dell’assegnatario provvedere all’allestimento del luogo sul tema della serata.

L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre la data del 29 maggio 2019, con indicazioni di carattere tecnico-logistiche.
Modalità di presentazione della adesione:
• A mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Noci, Via Sansonetti (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, 10:00 - 12:00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio ore: 15:30-17:30);
• Spedita con raccomandata A.R.;
• In formato elettronico tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre il termine su indicato. 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA