Avviso fornitori per "Home Care Premium 2022"

05 19 hcpManifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di una short list di fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative di assistenza alla persona per i beneficiari del progetto Home care premium (Hcp) 2022.

C’è tempo fino al 9 giugno per presentare domanda per aderire alla manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di imprese da mettere a disposizione  dei cittadini beneficiari del progetto Hcp.

Le prestazioni da erogare sono servizi professionali socio-assistenziali e/o dotazioni, attrezzature, strumenti tecnologici di domotica, come individato dal Pai, il progetto di assistenza individualizzato. La domanda deve essere inviata tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il modello di domanda è disponibile sul sito del Comune di Putignano.

Per maggiori info consultare il bando.

Che cos’è Home Care Premium.

Home Care Premium prevede l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro familiari. Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Inps di contributi economici mensili, cosiddette prestazioni prevalenti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età e minori disabili in condizione di non autosufficienza finalizzati al rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente domiciliare. L’istituto assicura anche i servizi di assistenza alla persone, le cosiddette prestazioni integrative.

 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA