Noci, concorso pubblico per un posto di Assistente sociale

Centro_polivalente_di_via_RomanazziConcorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di 'Istruttore Direttivo - Assistente sociale' (Cat. D1) del Settore Socio-Culturale

IL RESPONSABILE DEL SERVIZI

In esecuzione di quanto disposto con deliberazione della Giunta Comunale n. 64 del 09.04.2010 e con propria determinazione  del 11/11/2010;

rende noto

che, a seguito di esperimento infruttuoso delle procedure di mobilità di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n°1 posto di “Istruttore Direttivo Assistente sociale”(Cat.D1) del Settore Socio-culturale.

Il trattamento economico tabellare annuo lordo del posto messo a concorso è di € 21.166,71 ai sensi del  CCNL 31.07.2009,  oltre alla 13^ mensilità e ad eventuali indennità previste dalla contrattazione decentrata integrativa.

Lo stipendio e le eventuali indennità sono soggetti alle trattenute erariali di legge ed a quelle assistenziali e previdenziali.

È garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto messo a concorso, nonché per il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. 125/91.

Sarà, inoltre, data piena attuazione alla prescrizione contenuta nell’art. 20 della L. n.104/92.

Le domande di ammissione al concorso pubblico, redatte in carta semplice,  dovranno pervenire all’Amministrazione comunale a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di giorni 30 decorrenti dalla data di pubblicazione del bando (22.11.2010) all’Albo Pretorio del Comune.
A tal fine fa fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale accettante.

File allegati:

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA