Avviso pubblico per lavori occasionali con il Comune di Noci, al via le domande

sede-uffici-comunali-01NOCI (Bari) - Dal 12 agosto è possibile inviare le domande per dichiarare la propria disponibilità a svolgere lavori occasionali con il comune di Noci. L'avviso è stato pubblicato il 12 agosto sul sito del Comune di Noci. Quel che balza agli occhi è il periodo in cui tale avviso viene divulgato: perchè farlo a cavallo di Ferragosto, quando i nocesi sono in ferie? E pensare che un provvedimento del genere potrebbe essere di aiuto a tanti che sono nelle condizioni per presentare le domande. AVVISO - DOMANDA

Questo provvedimento era stato già annunciato ai nostri lettori da parte del Consigliere comunale Mino Tinelli (SeL) e puntualmente si è verificato.

Nessuna ragione organizzativa potrà mai giustificare la scelta di pubblicare un bando per lavori occasionali (pagamento mediante voucher INPS da 10€ lordi ciascuno, 7,50 netti) in un periodo in cui la gente è in vacanza. Meglio sarebbe stato temporeggiare e pubblicarlo a settembre. Ma così non è stato. 

Per partecipare al bando è necessario leggere l'AVVISO  e compilare al più presto la DOMANDA. Nel bando non è indicata la scadenza, ma è bene far presto.


Avviso per acquisizione disponibilità a svolgere lavoro di natura occasionale presso il comune di noci con pagamento mediante buono lavoro (voucher) per attività rese nell'ambito di 'manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, lavoro di emergenza, ..

A V V I S O    P  U B B L I CO

Si comunica alla Cittadinanza che è stato pubblicato avviso (allegato) per acquisizione disponibilità a svolgere lavoro di natura occasionale presso il Comune di Noci con PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO.
Gli interessati possono fare domanda in carta semplice utilizzando il modello (allegato) disponibile presso l'Ufficio Segreteria - Affari Generali (Tel.080-4948228).Noci, lì 11 agosto 2011 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG.
F.to: dott.ssa Concetta INTINI
Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA