Cercasi autisti scuolabus, la selezione scade il 29 settembre

scuolabus-noci-03NOCI (Bari) - Sono da poco iniziate le scuole ed il Comune di Noci, come ogni anno ormai, corre ai ripari per garantire il servizio di trasporto alunni sul territorio nocese. Non potendo contare su assunzioni stabili, a causa delle norme del Patto di stabilità, il Comune fa ricorso ad autisti (presumibilmente 4 unità) da selezionare ed assumere con contratto di Co. Co. Co. (Collaborazione Coordinata e Continuativa). Il bando è stato pubblicato il 14 settembre e scadrà dopo 15gg, cioè il 29 settembre 2011. Requisito minimo: la patente di guida cat. D con C.Q.C. (Carta di Qualificazione del Conducente).

LA DOMANDA 

L'anno scorso il servizio partì in ritardo, cioè il 18 ottobre 2010, sempre per dei ritardi nell'assunzione degli autisti comunali. Quest'anno la tempistica non è cambiata di molto. 


Selezione pubblica per formazione graduatoria per incarico temporaneo di 'Autista Scuolabus'

Il Responsabile del Settore Socio-Culturale

In esecuzione della delibera di G.C. n. 113 dell'1/08/11 e della determinazione n. 659 del 02/09/11

RENDE NOTO

Che è indetta una selezione pubblica per soli titoli, finalizzata alla formazione e istituzione  di un elenco/graduatoria di autisti da cui attingere per il conferimento di incarico temporaneo di "Autista Scuolabus" con contratto di Co. Co. Co. (Collaborazione Coordinata e Continuativa), con le modalità speciali di selezione stabilite con il presente avviso che rappresenta quindi norma regolamentare.

Potranno fare domanda tutti coloro in possesso del seguente requisito minimo:

Apposita Commissione procederà alla formulazione dell'elenco/graduatoria, sulla base dei titoli ed esperienza professionale posseduti, certificati.

Le domande di partecipazione all'avviso di selezione, redatte su carta semplice, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Noci esclusivamente a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento del Servizio Postale oppure mediante agenzia di recapito autorizzata entro il termine perentorio di giorni 15 decorrenti dalla data di pubblicazione dell'Avviso all'Albo Pretorio.
Sul retro della busta il Candidato apporrà oltre al proprio nome, cognome e indirizzo anche l'espressa dicitura:"Selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione e istituzione  di un elenco/graduatoria di autisti da cui attingere per il conferimento di incarico temporaneo di "Autista Scuolabus" con contratto di Co. Co. Co.".
Per la scadenza del termine di partecipazione fa fede il timbro dell'Ufficio Postale o Agenzia di recapito autorizzata accettante.
A corredo della domanda il candidato deve produrre in conformità delle prescrizioni contenute nel presente avviso ed entro il termine dallo stesso indicato:

Non è richiesta l'autenticazione della sottoscrizione della domanda alla quale va, in ogni caso, allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere al conferimento di incarico.

NOCI, 14/09/11

Il Responsabile del Settore Socio-Culturale
Dott.ssa Anna Maria CONTE

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA