Tirocini formativi presso il Comune di Noci per studenti universitari

comune-di-noci-08NOCI (Bari) - Tirocini formativi presso il Comune di Noci per studenti universitari - Avviso pubblico. Il Sindaco rende noto che, nell'ambito della opportuna e proficua collaborazione fra Istituzioni Pubbliche, è possibile per gli studenti universitari svolgere presso il Comune di Noci il periodo di tirocinio formativo, ove prescritto, necessario per accedere all'esame finale di laurea. 

Lo studente universitario interessato dovrà concordare tra il Dipartimento Universitario di riferimento ed il Comune di Noci il progetto formativo e di orientamento che, unitamente alla convenzione di tirocinio di cui all'art. 4 del D.M. 25.03.1998 n°142, andrà firmato dal soggetto promotore nella persona del Direttore del Dipartimento e dal Comune di Noci nella persona del Sindaco pro-tempore. 
Si precisa che restano a carico dell'Università le seguenti polizze assicurative:

Gli studenti interessati dovranno far pervenire una semplice istanza al Comune di Noci consegnandola a mano al Protocollo oppure inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quindi dovranno contattare il Servizio Gestione Risorse Umane per il seguito della procedura. Il presente avviso non ha termini di scadenza.

Noci, 28 novembre 2013

Responsabile Ufficio Personale e Demografico-Statistico 
Dott.ssa Margherita Liuzzi

Il Sindaco 
Dott. Domenico Nisi

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA