Buoni Servizio per l'utilizzo di strutture e servizi per l'infanzia e l'adolescenza

comune-di-noci-08NOCI (Bari) - Buoni Servizio di Conciliazione per l'utilizzo di strutture e servizi per l'infanzia e l'adolescenza. Assessorato ai servizi sociali. Ad oggi sono 53 le famiglie appartenenti all'Ambito Territoriale di Putignano ammesse e liquidate, in base ai requisiti richiesti dal Bando Regionale, ai Buoni Servizio di Conciliazione Vita-Lavoro, per pagare, a condizioni più favorevoli, quelle strutture e quei servizi per l'infanzia (Asili nido, Sezione Primavera, Centri ludici, Ludoteche) accreditati e iscritti on-line nell'apposito catalogo regionale. 

La somma complessiva finora liquidata è di € 135.134,10 (1° acconto). L'Ambito Territoriale di Putignano ha inoltrato alla Regione Puglia istanza per l'accreditamento di un ulteriore acconto. Non appena completate le procedure amministrative, si provvederà alla convalida delle altre istanze. 
I nuclei familiari interessati possono presentare istanza alla Regione. Le istanze vanno presentate esclusivamente on-line all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it.
La procedura a sportello sarà aperta compatibilmente con le risorse regionali assegnate. 
Requisiti: nuclei familiari in cui siano presenti uno o più minori tra 0 e 17 anni con uno o entrambi i genitori occupati o interessati da un percorso di formazione e che abbiano un valore ISEE non superiore a € 40.000,00. 
L'entità del contributo è proporzionata, in termini percentuali, al valore ISEE del nucleo familiare e all'ammontare della retta prevista.

Per informazioni rivolgersi: 
- Ufficio di Piano - Via Conversano,3/A 1° Piano Putignano Tel.: 080/4056 -314 - 264 -272 Fax: 080/9902143; 
- Servizi Sociali del Comune di Noci - Via Romanazzi Noci Tel.: 080/4974381 Fax: 080/4973199

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA