Aqp, città a secco per 6 ore

logo-aqpNOCI (Bari) - Interruzione idrica in tutto il centro abitato domani 19 febbraio 2014. Con una lettera indirizzata nei giorni scorsi al Comune, l'Aqp rende nota l'interruzione di servizio per "lavori di manutenzione programmata delle opere idriche nel Comune di Noci". I lavori interesseranno la sostituzione di valvole su una condotta posta nel centro città e per questo il disservizio si protrarrà per 6 ore con riverbero in tutta la città.

«Nell'ambito delle attività in oggetto, al fine di migliorare la funzionalità della distribuzione idrica, - si legge nella nota - questa Azienda dovrà effettuare la sostituzione di valvole di regolazione alla Via A Moro ang. Via Garibaldi. Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente l'erogazione idrica. L'interruzione, che interesserà la totalità dell'abitato, avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 13.00 del 19 febbraio 2014, con ripristino alle ore 19,00. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Responsabile dell'Area Gestione Esercizio, tramite il centralino di questa Società al numero 080.5723111».

Unitamente l'azienda stessa si scusa per il disagio. «L'Acquedotto Pugliese si scusa per i disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze della clientela».

La comunicazione della società di servizio è atta non solo a rendere noto il momentaneo disservizio ma anche ad informare i cittadini residenti in complessi sprovvisti di autoclave o cisterne per potersi rifornire di acqua.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA