Cercasi dirigente per Settore Gestione e Assetto del Territorio

comune-di-noci-08NOCI (Bari) - È indetto avviso pubblico di selezione per la copertura, a tempo determinato, orario pieno, per un anno, del posto di "Funzionario tecnico-Capo Settore"(Cat.D3) presso il Comune di Noci. Il sito web comunale ne dà notizia ricordando che le domande dovranno pervenire entro il 4 marzo 2014.

 


Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato del Funzionario Capo Settore Gestione e Assetto del Territorio

Avviso pubblico di selezione per la copertura a tempo determinato del posto di Funzionario Responsabile del Settore Gestione e Assetto del Territorio

Il Responsabile Serv. Gestione Risorse Umane e Demografici

VISTO il D. L.vo n°267/2000; 
VISTO lo Statuto comunale; 
VISTA la deliberazione di Giunta comunale n°11 del 03.02.2014; 
VISTA la determinazione n° 94 del 11.02.2014 del Servizio Autonomo Gestione Risorse Umane e Demografici; 
VISTO il vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi;

rende noto

È indetto avviso pubblico di selezione per la copertura, a tempo determinato, orario pieno, per un anno, del posto di "Funzionario tecnico-Capo Settore"(Cat.D3); 
L'incarico decorrerà dalla data della stipula del contratto. 
I soggetti interessati devono inoltrare a questo Ente apposita istanza e dichiarare ai sensi del D.P.R. n°445/2000 di essere in possesso dei seguenti requisiti:

ed inoltre, dichiarare di:

All'istanza deve essere allegato il curriculum professionale contenente ogni notizia ritenuta utile ai fini della selezione.
Al soggetto prescelto sarà corrisposto lo stipendio tabellare lordo annuo della Cat. D3 di € 24.338,14 oltre la 13^mensilità, l'indennità di comparto, la retribuzione di posizione pari ad annui € 10.329,14 e l'indennità di risultato pari al 25% della retribuzione di posizione previa valutazione O.I.V.. 
Il professionista dovrà osservare l'orario ordinario di lavoro di 36 ore settimanali articolato secondo le esigenze dell'Ente. 
Le domande di ammissione devono pervenire ed essere acquisite al Protocollo generale dell'Ente entro il termine perentorio di giorni 20 dalla pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale. 
L'individuazione del soggetto è rimessa al Sindaco, competente alla nomina dei Responsabili ai sensi del D.L.vo 267/2000, dello Statuto comunale e del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. 
Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si richiamano le norme di legge e regolamento vigenti. 
Ogni ulteriore informazione in merito potrà essere richiesta all'Ufficio Gestione del Personale del Comune - Tel. 080/4948238; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Noci, 12 febbraio 2014

IL RESPONSABILE SERVIZIO AUTON. 
GESTIONE RIS. UMANE E DEMOGRAFICI 

Dott.ssa Margherita Liuzzi

 

File allegati:

Avviso [PDF - 17,4 KB]

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA