Rinnovo dell'Albo delle Associazioni

comune-di-noci-09NOCI (Bari) - Il Sindaco, dovendo quest'Amministrazione, in esecuzione del vigente Regolamento di attuazione e funzionamento degli Istituti di partecipazione, procedere al rinnovo della costituzione dell'Albo delle Associazioni invita le Associazioni con sede a Noci, a presentare al Comune formale richiesta scritta di iscrizione all'Albo delle Associazioni.

La richiesta deve indicare, a pena di esclusione:

All'istanza deve essere allegato lo Statuto dell'Associazione. 
Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il 28 febbraio 2014. 
L'iscrizione è consentita solo alle Associazioni e Organismi di partecipazione regolarmente costituiti in forma associativa. 
Si notifica inoltre che verranno ritenute aventi presentato istanza di iscrizione all'Albo delle Associazioni 2014, tutte le Associazioni ad oggi inserite nell'elenco pubblicato sul sito istituzionale di questo Comune ed aggiornato al 23 dicembre 2013, invitando coloro che ancora non si riconoscono nell'allegato elenco, a far pervenire presso il Comune o all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di iscrizione all'Albo delle Associazioni, come sopra indicato.

Dalla Residenza Municipale, 17/02/2014

File allegati:

Avviso [PDF - 19,3 KB]

Elenco associazioni (dicembre 2013) [PDF - 26,1 KB]

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA