L'aula consiliare e l'Informagiovani si trasferiscono in via porta Putignano

comune-di-noci-06NOCI (Bari) - Dopo la riapertura degli uffici del settore socio-culturale del comune di Noci interessati dal trasferimento da via Domenico Romanazzi a via Sansonetti, che NOCI24.IT ha precedentemente trattato, continua la fase di trasloco che interesserà diversi uffici del comune.

Da delibera di giunta n° 44 dell'11 Aprile 2014 infatti, quando a riunirsi nel palazzo municipale vi erano il sindaco Nisi, il vice-sindaco Gentile, gli assessori tutti tranne D'Onghia,  la Giunta Comunale ha deliberato il trasferimento dell'aula consiliare per la celebrazione dei Consigli comunali e delle altre manifestazioni istituzionali dell'Ente, dell'ufficio informagiovani e altri uffici comunali, rispettivamente al primo piano e a piano terra con ingresso da largo Santa Chiara nei locali comunali siti in via porta Putignano.

L'operazione mira, così come recita la delibera e come lo stesso assessore Plantone aveva precedentemente dichiarato ai nostri taccuini, a favorire la partecipazione dei cittadini alle attività istituzionali dell'Ente. Inoltre con tale operazione si cercherà di avvicinare tutti gli uffici distaccati del Comune per raggrupparli nelle due sedi principali dell'attività amministrativa.

Dunque, il palazzo comunale di via porta Putignano tornerà ad ospitare le attività comunali e il cuore di Noci, cioè il centro storico, diverrà nuovamente sede delle attività politiche ed amministrative dei rappresentanti dei cittadini.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA