Consulta delle Associazioni: convocazione per eleggere gli organi rappresentativi

logo-consulta-associazioniNOCI (Bari) - Si terrà lunedì 28 aprile alle ore 17.00 (in prima convocazione) l'assemblea convocata dalla Consulta delle Associazioni per eleggere gli organi rappresentativi tra cui il Presidente ed il Segretario. "Data la massima importanza dell'evento  - sottolinea Anastasio Mottola, segretario ad interim - inviatiamo tutti i rappresententanti delle associazioni aderenti ad intervenire".

La convocazione è stata inviata per iscritto a tutte le associazioni. Ne riportiamo di seguito il contenuto:

Oggetto: Convocazione per l'elezione organi rappresentativi di cui al "regolamento per la gestione dell'Albo e del funzionamento della Consulta delle Associazioni".

L'Amministrazione comunale con delibera del C.C. n° 11 del 24 marzo 2014 ha approvato il regolamento di cui all'oggetto, definendo l'iter burocratico amministrativo per l'iscrizione all'Albo delle associazioni del Comune di Noci e della Consulta delle Associazioni.

In adempimento a quanto previsto, è necessario provvedere alla convocazione dell'Assemblea della Consulta delle Associazioni composta dai Presidenti o i loro delegati membri per ciascuna delle associazioni iscritte all'Albo delle Associazioni del Comune di Noci per l'elezione degli organi rappresentativi della Consulta.

Pertanto, si invitano le associazioni all'Assemblea che si terrà lunedì 28 aprile 2014 in prima convocazione alle ore 17,00 ed in seconda convocazione alle ore 18,30 presso la sala consigliare del Comune di Noci con il seguente odg:

1) informativa per l'iscrizione all'Albo;

2) elezione fra i Presidenti delle Associazioni, il Presidente della Consulta, la Segretaria/o, i componenti del Coordinamento;

3) varie ed eventuali.

Si fa presente che il Presidente dell'Associazione, per l'occasione, può delegare un Rappresentante Delegato attraverso una delega scritta, mentre nel caso di Presidenti di più Associazioni essi possono rappresentare una sola Associazione, in caso di più rappresentanze il Presidente è obbligato a delegare un Rappresentante Delegato.

In attesa di incontrarci, vi salutiamo cordialmente.

Il Presidente della Consulta

Angela Maria Lobefaro

Il Segretario della Consulta

Anastasio Mottola

 

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA