Emiliano a Bacco, invitato dal PD

11-14-Emiliano-Nisi-NotarnicolaNOCI (Bari) - Michele Emiliano, segretario PD e candidato alle primarie del 30 novembre 2014, è stato invitato dal Capogruppo del PD nocese Fabrizio Notarnicola e dal comitato “Noci insieme per Michele Emiliano” per visitare il nuovo comitato situato in Piazza Garibaldi n.3, partecipando anche alla quindicesima edizione di Bacco nelle gnostre (In foto Michele Emiliano con il sindaco Nisi ed il capogruppo PD Notarnicola).

Sabato 8 novembre Emiliano ha potuto così assistere alla sagra autunnale più importante di Puglia ed ha avuto parole di elogio per gli organizzatori, per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Nisi e per le modalità con cui Noci è riuscita a far leva sulle tipicità enogastronomiche per valorizzare il proprio territorio ed in generale quello pugliese.

Tra gli stands enogastronomici Emiliano ha anche incontrato il senatore Dario Stefano, candidato alle primarie anch’egli, ed i senatori di FI Liuzzi,  Bruno e Razzi: un selfie con Razzi postato su Twitter è stato oggetto di discussione il giorno seguente su tante testate giornalistiche on-line e su carta stampata. Emiliano ha saputo ridimensionare tale post a semplice gesto di cortesia, ma il clamore di quel post è servito anche per far parlare di Noci e della sua sagra. Una sagra in cui Emiliano ha voluto assaporare le tante prelibatezze ed in cui è stato attorniato dal calore dei militanti PD e dei due comitati sorti per sostenerlo alle primarie.

Nei prossimi giorni saranno proposti incontri fra i due comitati: “Noci, insieme per Michele Emiliano” presieduto da Mariarosaria Lippolis e “Noci per Michele Emiliano” presieduto da Lucia Parchitelli per discutere le proposte del Sindaco di Puglia.

(Comunicato stampa)

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA