FdI - AN Noci: "Dalla parte dei cittadini"

colucci-italo-fdiNOCI (Bari) - "Dalla parte dei cittadini". Quante volte abbiamo sentito da tutti i politici questa frase? Tantissime. Raramente, negli ultimi anni, la politica ha fatto qualcosa per quella parte di popolazione che necessita di azioni concrete a sostegno della loro condizione socio-economica. (in foto Italo Colucci, coordinatore FdI-AN Noci)

Ancora più grave e più dannoso è il totale disinteresse, quasi menefreghismo, dell'attuale amministrazione comunale nocese. Nel nostro piccolo, andando oltre le posizioni politiche e nel principio di tutela e rispetto dei bisogni dei cittadini, siamo riusciti a far qualcosa di concreto supplendo alle inadempienze di questa amministrazione.

Con orgoglio e felicità comunichiamo ai cittadini nocesi che tramite il nostro ex Coordinatore Michele Rapaná si è portato a compimento l'impegno, preso verso i cittadini, di stimolare la procedura di liquidazione, da parte della Regione Puglia, del fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Michele si è interfacciato con gli uffici regionali preposti, quale tramite di un interesse legittimo della cittadinanza, ed ha ottenuto in soli 2 giorni, il risultato sperato. Con atto dirigenziale n. 797 del 27/11/2014 il Servizio Politiche Abitative della Regione Puglia ha determinato di liquidare in favore del Comune di Noci la somma di euro 51.265,00. Confidando nei tempi stretti della tesoreria regionale si spera di poter dare un Natale migliore ai nostri concittadini.

È davvero singolare che l'Amministrazione non si sia prodigata nello stimolare la procedura e che i privati cittadini debbano autogestirsi.

Intelligenti pauca servunt.

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Sezione di Noci

(Comunicato stampa)

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA