Paolo Conforti, nominato portavoce locale NCD

01 20 Paolo ConfortiNOCI (Bari) - Il consigliere comunale e capogruppo NCD, Paolo Conforti, in data 16 gennaio 2015 è stato nominato portavoce locale per il Comune di Noci dal coordinatore regionale del partito, il sen. e sottosegretario di Stato Massimo Cassano, e dal coordinatore provinciale Giuseppe Cramarossa.

Va avanti, quindi, il processo di organizzazione sul territorio del partito NCD in Puglia anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali regionali. Così ha commentato Conforti: “Ringrazio il Presidente On.le Angelino Alfano, il Coordinatore Nazionale Sen. Gaetano Quagliariello, il Coordinatore Regionale e Sottosegretario di Stato Sen. Massimo Cassano e il Coordinatore provinciale Giuseppe Cramarossa per la fiducia accordatami. Mi impegnerò  sin da subito all’organizzazione del partito ed alla  nomina di un direttivo locale”.

Occhi puntati ora su quanto accadrà fra le due anime nocesi dei sostenitori NCD: quella del gruppo consiliare composto da Gentile e Conforti (ora portavoce) e dei circoli locali a loro afferenti e quella della lista civica Modello Noci, della lista Schittulli, dei circoli e dello stesso presidente del consiglio Morea e vicesindaco M. Gentile i quali hanno sostenuto apertamente NCD alle ultime europee del 2014. Due anime, anche in consiglio comunale, come sul territorio, una all'opposizione ed una in maggioranza (quest'ultima ha però conservato la sua dimensione locale di lista civica pur portando consensi verso candidati NCD alle europee 2014 ndr.). Dopo questa nomina si avvierà una collaborazione anche a livello locale? 

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA