Stampa
In: Partiti politici

04 12 lampioni zpna industrialeNOCI (Bari) - Il circolo di Fratelli di Italia Noci riporta l'attenzione pubblica sulla zona industriale ed in particolare sull'impianto di illuminazione. In una nota diramata alla stampa, FdI-AN si fa portavoce della protesta di alcuni cittadini che lamentano la mancata accensione delle lampade della pubblica illuminazione in una via della zona industriale. 


"Illuminazione mancante nonostante la presenza dei lampioni"

Spesso ascoltiamo o leggiamo i racconti delle "gesta amministrative" dei nostri politici. La messa in scena di resoconti su ciò che è stato fatto è un rituale a cui nessun "politico" si sottrae. Esperti a riguardo sono gli assessori e il sindaco, anche se qualche consigliere non esita a cimentarsi in questo tipo di esercizio. Dai loro "racconti" sembrerebbe che quasi tutto, nella nostra cittadina, incominci a funzionare grazie alle "fondamentali linee programmatiche" che hanno permesso la nascita di un'anomala amministrazione, che a oggi potremmo paragonare a un "frullato amministrativo" in cui si fa fatica a individuare le aree politiche di appartenenza dei loro componenti. Naturalmente stiamo sopravvalutando i nostri amministratori, poiché attribuiamo loro una presunta appartenenza a partiti o aree politiche. Ritornando ai racconti dell'operato dell'attuale amministrazione comunale, sarebbe interessante capire se i cittadini credano o condividano le "storie" che vengono loro raccontate. A tale riguardo incominciamo ad avere dei dubbi. Infatti, a seguito di incontri amichevoli avuti con alcuni cittadini, qualcosa sembrerebbe non funzionare. Essi ci hanno raccontato di problemi, esistenti in alcune parti del nostro paese, di cui non si riesce a trovare la soluzione. In questa sede
vorremmo raccontarvi di una strada, in prossimità della zona industriale (si vedano le foto allegate), perennemente al buio nonostante sia provvista di lampioni per la pubblica illuminazione. 
Le diverse segnalazioni poste agli uffici comunali, da parte di cittadini, non hanno prodotto alcun risultato, anzi hanno alimentato la difficoltà a comprendere il motivo per cui non si riesca ad illuminare tale strada (almeno fino a aggi). Purtroppo tale situazione sta accelerando una fase di
degrado che aumenta i disagi dei residenti della zona.
A seguito di quanto detto in precedenza, chiediamo al sindaco Domenico Nisi di porre rimedio a tale situazione, rendendo operativi i corpi illuminati presenti nella suddetta strada, affinché il prossimo "resoconto" possa sostanziarsi e ridare un minimo di credibilità all'attuale amministrazione comunale.

Fratelli d'Italia - AN
Sezione di Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA