Fabrizio Notarnicola “Ottimo il risultato di Gianni Giannini”

06 05 Giannini e NotarnicolaNOCI (Bari) - Il capogruppo PD in consiglio comunale, Fabrizio Notarnicola, sostenitore della candidatura alle regionali di Gianni Giannini (PD) è soddisfatto del risultato elettorale "Giannini entra a far parte della nuova compagine di consiglieri che guideranno la Puglia nel quinquennio 2015-2020 e lo farà al massimo delle  sue competenze".

"Ottimo il risultato elettorale - si legge nel comunicato diramato da Notarnicola - che ha visto Giannini essere il più suffragato del PD nocese con ben 482 voti. Un risultato tra i più elevati del nostro comprensorio e segno di un forte sostegno che Noci ha tributato all’ex assessore regionale uscente. Con Giannini in Regione Noci avrà un ottimo punto di riferimento per programmare con forza politiche di sviluppo economico del nostro territorio. Tutto il comitato promotore della sua candidatura è soddisfatto del traguardo ottenuto da Giannini che saprà farsi portavoce dei bisogni di rilancio economico e di valorizzazione delle nostre realtà locali”.

Conclude Notarnicola  “Noci ed i comuni del comprensorio ora possono davvero contare su un politico affidabile e competente, capace di interpretare tutte le potenzialità che possiamo esprimere: dal settore agricolo-zootecnico, ai servizi, al turismo ed all’enogastronomia. Tante occasioni di sviluppo su cui la Regione sarà chiamata a lavorare”.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA