Mezzapesa "Grazie di cuore a tutti voi!"

mezzapesa fortunato consigliere NpNNOCI (Bari) - Il consigliere comunale Fortunato Mezzapesa, mediante una nota stampa, ringrazia i cittadini nocesi per il sostegno dimostratogli in occasione delle regionali del 31 maggio scorso. "È doveroso un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto e hanno deciso di darmi fiducia con il loro voto lo scorso 31 maggio. È per me stimolo a continuare nel mio impegno per il territorio con la stessa dedizione e passione di sempre".

"Purtroppo - prosegue Mezzapesa che ha totalizzato 1445 preferenze, di cui 893 a Noci - il sostegno ricevuto non è bastato all’elezione, complice anche il forte astensionismo, sul quale sicuramente va aperta una parentesi di riflessione attenta. Quello che mi sento di assicurare è che il rapporto con il nostro Presidente Michele Emiliano, ci consentirà sicuramente di trovare in lui un interlocutore attento e sempre vicino alle istanze di questo territorio". 

"Da parte mia, continuerò a portare avanti il mio impegno come consigliere comunale. Faccio un grande augurio al Presidente Emiliano, certo che sarà all’altezza dell’arduo compito che lo attende.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA