Donato Grilletti nominato dirigente nazionale Forza Italia Giovani Puglia

12 02 grillettiNOCI (Bari) - "È con grande piacere - si legge in una nota diffusa ieri dal neo dirigente FI Giovani Puglia Donato Grilletti  (in foto) - che apprendo della nomina a Dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani, conferita dalla Coordinatrice Nazionale On. Annagrazia Calabira che ringrazio vivamente".

"Sento inoltre il dovere di ringraziare il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Avv. Mimmo Lardiello e il Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Luigi Vitali per la fiducia riposta in me. - prosegue Grilletti "Cercherò di onorare al meglio delle mie possibilità questo incarico che rappresenta per me solo un punto di partenza, uno stimolo per attuare iniziative che producano risultati concreti per il nostro movimento giovanile". "Resto dell’idea - conclude - che i giovani sono una risorsa e trasformare il loro disinteresse politico in interesse rappresenti il vero cambiamento, perché solo vivendo il presente possiamo augurarci un futuro migliore". 

Grilletti fino ad ottobre 2014 è stato presidente dell'associazione politico-culturale Noci2020, dopo un breve passaggio in Scelta Civica è approdato ad aprile 2015 in Forza Italia ed ha riorganizzato il partito a Noci in occasione delle elezioni regionali di maggio 2015.

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA