M5S Noci “Il tempo passa e nulla cambia!”

M5SCOMUNICATO - “La Pubblica Amministrazione per fare qualcosa ha bisogno dei tempi amministrativi”: ed è così che è già passato un anno e magari ne passerà un altro ancora per poter ripristinare un semplicissimo piccolo parco giostrine così com’era quello presente all’interno della villa comunale.

Esattamente come il cambio di collocazione del Centro per l’Impiego, dove tutti ricordano che per il contratto di fitto è stato avviato il processo di “rescissione” oltre due anni fa, ma che altrettanto velocemente è stato prorogato fino a data da destinarsi.
Se per la Parchitelli la parola è UNA, allora perché dopo questi anni trascorsi, le promesse di spostare il centro per l’impiego nei locali del Centro “Polis” (dove il comune ha degli immobili di proprietà) non sono state ancora mantenute? Perché far continuare a pagare ai cittadini nocesi 26.200,00 euro circa ogni anno da ormai trent’anni? Tempi amministrativi o tempi politici?

Ci vediamo costretti a utilizzare la stampa per le nostre domande e non gli uffici comunali perché troppo spesso non è stata data risposta alle nostre tante richieste presentate in consiglio e fuori da esso, pur avendole presentate sempre in forma scritta. Invece, come ben si è visto, l’Assessore risponde ai nostri comunicati dopo poche ore, pur non potendo garantire dei tempi certi da indicare ai nostri concittadini. Ma per fugare ogni dubbio dagli uffici ci siamo passati e abbiamo appreso che sono in attesa di ricevere tutti i preventivi richiesti e che il famoso “progettino” non esiste ancora. Tenendo conto che la nostra visita è avvenuta non più tardi di giovedì 22 dicembre, ciò significa che quasi sicuramente non si procederà all’acquisto entro il 2016, speriamo ciò però accada entro il 2017.

Per concludere: noi siamo stati chiamati a lavorare e migliorare Noci e non Roma, è qui che siamo stati scelti dai cittadini ed è del nostro comune che dobbiamo preoccuparci ed occuparci, possibilmente senza i soliti falsi proclami a cui questa amministrazione ci ha spesso abituato.
E mentre a Roma amministra il Movimento Cinque Stelle, a Noci il vento cambia, soffia e si sposta da destra a sinistra, anzi, destra e quel po’ che è rimasto della sinistra vanno ormai a braccetto da più di tre anni, in
barba al volere che i cittadini hanno espresso attraverso il voto, con l’unico risultato del costante NON RISPETTO del programma politico proposto e dei continui rinvii delle promesse fatte.
Chiudiamo con un pensiero rivolto a tutti i cittadini nocesi a cui cogliamo l’occasione per augurare buone feste natalizie.

Movimento 5 Stelle - Noci

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA