Italia sovrana: Fratelli d'Italia Noci partecipa al corteo della capitale

02 01fi anNOCI (Bari) - Una delegazione del Circolo di Noci di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale guidata dal Coordinatore Cittadino Dino Mansueto e dal Coordinatore Regionale del Dipartimento Rapporti con le Professioni Michele Rapanà si è unita a tutti i Circoli pugliesi del movimento che sabato con il Coordinatore Regionale del partito Marcello Gemmato hanno raggiunto Roma.

Il popolo sovrano ha invaso #Roma nella giornata di sabato 28, quando in piazza con Giorgia Meloni è nata la scommessa "#ItaliaSovrana", collante delle anime di #centrodestra che ancora credono nei valori fondanti della destra nazionale, ma sopratutto credono nel superamento della dicotomia, della contrapposizione classica destra sinistra, e nella centralità del #Popolo italiano, dei suoi interessi, delle sue aspirazioni, della sua difesa dall'attacco delle lobbies finanziarie e di potere. Anche dalla #Puglia la delegazione guidata dal coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, ha partecipato convintamente alla richiesta di elezioni immediate, per poter riconsegnare all'Italia e agli italiani il prestigio della Cosa Pubblica che oggi come non mai è distante dai #cittadini.


In 25 mila hanno sfilato al corteo per poi concludere con il comizio in piazza San Silvestro, dove l'#appello del leader Giorgia Meloni ha trovato grande consenso: andare al voto e riprendersi il Paese insieme a tutti coloro che astenendosi e disinteressandosi hanno abbandona to la nave lasciando alla sinistra la possibilità di malgovernare. E quindi l'appello segue anche in Puglia: torniamo a fare squadra. Fratelli d'Italia è la casa degli #italiani.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA