Congresso PD Noci, domenica 2 aprile

PlantoneCOMUNICATO - Domenica 2 aprile, alle ore 18:00 presso il Chiostro delle Clarisse si svolgerà la riunione del circolo del Partito Democratico Noci per l’elezione dei membri della Convenzione Provinciale per il Congresso Nazionale. Il circolo di Noci dovrà eleggere n. 9 delegati alla Convenzione Provinciale.

Gli iscritti aventi diritto di voto, in questa prima fase congressuale, sono tutti coloro regolarmente iscritti al PD entro il 28.02.2017. La successiva fase delle primarie aperte, che si terrà il 30.04.2017, sarà invece aperta anche ai non iscritti.

L’assemblea di domenica prossima si svolgerà secondo il seguente programma:

  1. Apertura dei lavori con il Segretario che propone e mette in votazione la Presidenza dell'assemblea, la quale si integra con rappresentanti delle tre mozioni e con il garante della commissione provinciale.
  2. Da questo momento, fino alla chiusura del dibattito, alla Presidenza potranno essere presentate le liste dei candidati delegati associate alle tre mozioni congressuali, usando apposito modello che sarà messo a disposizioni il giorno dell’assemblea. Le liste devono essere composte con alternanza di genere, per un numero di candidati pari a 9, ed è richiesta unicamente la firma per accettazione degli stessi candidati per il deposito della lista.
  3. Il dibattito si aprirà con la presentazione delle mozioni e seguiranno eventuali interventi da parte degli iscritti. I documenti delle mozioni, possono essere scaricarti dai seguenti link:
    - Orlando: leggi la mozione Orlando
    - Emiliano: leggi la mozione Emiliano
    - Renzi: leggi la mozione Renzi
  4. Le operazioni di voto si apriranno, infine, alle ore 19.30 per terminare alle ore 21.00. Successivamente si procederà con lo scrutinio delle schede.

Invito, quindi, tutti gli iscritti al Partito Democratico e tutti i nostri simpatizzanti a raggiungerci domenica prossima presso il Chiostro delle Clarisse, per discutere assieme del futuro del nostro Partito.

Buon congresso a tutti! 

Vito Plantone

Segretario Circolo PD di Noci

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA