Congresso provinciale FdI-AN: quattro nocesi a Trieste

11 15 fdi anNOCI (Bari) - Eletti a Bari i 4 delegati del circolo di Fratelli d'Italia di Noci che, insieme agli oltre 200 delegati eletti nelle province pugliesi, rappresenteranno la Puglia al Congresso nazionale di Trieste il 2 e 3 dicembre. Per Noci si tratta di Mansueto Dino, coordinatore del circolo, Nicola Miccolis, Graziano Putignano e Sebastiano Tinelli.

"Fratelli d'Italia ha registrato anche a Bari una massiccia presenza di votanti tra iscritti e simpatizzanti, oltre ad un dibattito di elevato profilo politico - dichiarano Marcello Gemmato, segretario regionale, e Filippo Melchiorre, segretario provinciale di Bari -; è la conferma che il nostro partito è fortemente attrattivo in Puglia come in tutta Italia, unico nel panorama del centrodestra a registrare una crescita costante e capillare. Il nostro augurio va agli eletti che sapranno ben rappresentare il territorio al Congresso nazionale di Trieste".

Ampliamente soddisfatto, si dichiara il Presidente del circolo Dino Mansueto, che dopo il successo del congresso cittadino dello scorso 5 novembre ha visto una partecipazione dei tesserati nocesi anche al congresso provinciale tenutosi a Bari presso l’hotel Palace il 12 novembre.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA