Noci Officina Civica: Paolo Conforti lancia un appello

Paolo ConfortiNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa giunto in redazione con il quale il candidato sindaco alle amministrative 2018, Paolo Conforti, invita altre forze e movimenti ad unirsi al progetto politico "Noci Officina Civica"


Paolo Conforti, in qualità di candidato sindaco designato dai primi quattro movimenti civici - Noci Riparte, La Scelta Buona, Noci Democratica e Progetto Comune - scesi in campo per le prossime elezioni amministrative, lancia un appello a tutte le forze e i movimenti politici che vogliono apportare il vero cambiamento alla città di Noci ad unirsi al progetto politico di "Noci Officina Civica".

"Insieme ai movimenti che hanno proposto la mia candidatura - dichiara Paolo Conforti - chiamiamo all'appello tutti coloro che vogliono cambiare davvero la vecchia classe dirigente politica che ci ha governato fino ad oggi. A tutti loro è rivolto l'invito a unirsi a noi, al nostro progetto, condividendone programmi e scelte decisionali. Qualsiasi lista può unirsi a condizione che, nel rispetto dei principi che ci siamo posti, al suo interno non ci siano esponenti della vecchia classe dirigente che hanno avuto ruoli gestionali per almeno tre anni continuativi nell'ultimo ventennio".

Un appello a unirsi, dunque, per rinnovare insieme la classe dirigente politica, dando spazio a nuove figure, a nuove professionalità, a chi auspica il cambiamento di rotta, chi vuole condividere l'obiettivo di rompere con il passato e ridare priorità alla buona politica, agendo per il bene comune. Obiettivo da raggiungere attraverso il dialogo, il confronto, l'adesione a visioni, valori e principi comuni. "La coalizione è ancora aperta - continua Conforti - e tutti coloro che vogliono unirsi possono farlo. Siamo disponibili a dialogare con tutte le forze e i movimenti civici coerenti con la nostra scelta politica, condividendo idee, progetti, punti programmatici e assetti gestionali. Perché solo insieme, uniti, possiamo realizzare il cambiamento che vogliamo".

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA