Fabrizio Notarnicola “Napoletano, Amati e Pagano: candidati PD vicini al territorio”

02 16 foto pd con pagano amati e napoletanoNOCI (Bari) -  Si avvicina l’appuntamento elettorale delle politiche del 4 marzo ed il PD di Noci ha programmato per sabato 17 febbraio 2018 alle ore 19:00  presso il Chiostro di San Domenico, un evento per presentare i candidati regionali alla Camera ed al Senato ”  -  ad affermarlo in una nota è il capogruppo e  componente della direzione provinciale PD Fabrizio Notarnicola.

“E’ un grande piacere per noi presentare i candidati PD che parteciperanno alle politiche nei nostri collegi. Mi riferisco a Marilù Napoletano, candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Puglia – 06, Fabiano Amati, Candidato al Senato della Repubblica nel Collegio Uninominale Puglia – 04,  e Ubaldo Pagano, Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Plurinominale Puglia – 03. Tre personalità di grande qualità con una profonda capacità di analisi ed attenzione al territorio e che sapranno tradurre in scelte politiche i tanti bisogni e le tante necessità, soprattutto sul versante dello sviluppo del Mezzogiorno e della lotta alla disoccupazione. In particolare Fabiano Amati ha già avuto modo di dimostrare la sua vicinanza alla nostra cittadina quando da assessore regionale alle opere pubbliche e protezione civile si è occupato del reperimento dei fondi per la ricostruzione del campanile della Chiesa Matrice di Noci, danneggiato da un fulmine nel gennaio del 2012 e ricostruito a tempo di record entro l’estate del 2014. Un gesto di attenzione e vicinanza che i nocesi ancora ricordano” – prosegue Fabrizio Notarnicola .

 “Ubaldo Pagano, segretario provinciale PD con cui ho l’onore di collaborare nell’assemblea provinciale,  – conclude Notarnicola – ha avuto già tantissime occasioni per occuparsi delle necessità del nostro territorio e di farsene portavoce presso i decisori politici. Ci tengo a ricordare, solo per citare un episodio recente, il suo interessamento per le sorti degli istituti scolastici superiori Liceo Scientifico e Agherbino di Noci in modo da garantire un accorpamento efficace ed un consolidamento della propria azione didattica e formativa. Solo i politici davvero vicini ai piccoli e grandi bisogni del territorio, come sono i nostri del PD, possono essere capaci di guidare la sfida della governabilità e del rilancio economico del nostro paese. Non resta che venire a conoscerli sabato alle 18 per poter scegliere consapevolmente di sostenere il PD alle prossime politiche”.

 

Il Capogruppo PD

Fabrizio Notarnicola

 

02 16 locandina 17febbraio

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA