Fitto “Piero Liuzzi in prima linea per una forte affermazione del nostro simbolo”

02 19fittoanoci1NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata in redazione dal Senatore Piero Liuzzi a seguito dell'incontro avvenuto a Noci, lo scorso venerdì 16 febbraio, con Raffaele Fitto, capo politico di Noi con L'italia-Udc.


 

“L’amicizia che mi lega a Piero e quindi ai suoi amici ed ai concittadini sin dai tempi della presidenza della Regione mi porta a Noci per un breve saluto, per una visita alla sede della sezione locale di Noi con l’Italia e per incontrare successivamente le delegazioni del nostro partito provenienti dai centri limitrofi del Sud-est Barese per un tavolo organizzativo di campagna elettorale”. Così Raffale Fitto, capo politico di Noi con l’Italia-Udc che nel fine settimana è giunto in Via San Domenico, incontrando vecchi e nuovi simpatizzanti.

Ammiro l’impegno di Piero - ha affermato - che sempre in prima linea contribuirà a far vincere il nostro simbolo”. Presso l’hotel Cavaliere, inoltre, Fitto, accompagnato dal sen. Piero Liuzzi ha svolto alcune riflessioni sulle ragioni della presenza nella coalizione di Centrodestra della “componente moderata, che si rifà ai valori cristiani, che mette al centro dell’azione politica la persona, i cittadini, le famiglie, i soggetti più deboli come gli anziani, i giovani ed i diversamente abili per affermare l’attualità di un impegno sui territori per sconfiggere la disoccupazione, sostenere le piccole e medie attività d’impresa, abbassare le tasse, assicurare la salute a tutti”. L’on. Fitto in serata è partito per Matera per un grande manifestazione a sostegno dei candidati lucani. All’incontro erano presenti, tra gli altri, il coordinatore sezionale Stefano Angelini, il consigliere comunale Giuseppe D’Aprile, il referente Udc di Noci Enzo Notarnicola (che ha salutato calorosamente l’ex ministro). 

02 19fittoanoci

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA