Domani dibattito pubblico: Quale futuro per Noci?

In piazza Plebiscito ore 18 alla presenza dei politici e dei cittadini nocesi. Spazio aperto alle domande del pubblico e al confronto sul futuro della città.

 

manifesto-festa-democraticaNOCI (Bari) - Domenica 20 settembre alle ore 18 si terrà in piazza Plebiscito un dibattito pubblico sul tema: Quale futuro per Noci? L'iniziativa rientra nell'ambito della festa del centrosinistra nocese "Uniti ...sì party" e a causa della pioggia di domenica scorsa è stata rinviata a domani sera.
Attorno a questa tematica sono stati chiamati a discutere vari esponenti della politica locale: il sindaco di Noci Piero Liuzzi, il presidente del consiglio comunale Enzo Notarnicola, il capogruppo consiliare PD Domenico Nisi, il capogruppo consiliare Sinistra e Libertà Mino Tinelli, il segretario di Rifondazione comunista Mariano Lippolis, il vice sindaco ed assessore PDL Stanislao Morea e il presidente della commissione consiliare Ambiente e Assetto del Territorio e membro UDC Fabrizio Notarnicola.
A me, Beppe Novembre, nelle vesti di direttore editoriale di NOCI.it, il compito di coordinare il dibattito che si preannuncia interessante.
Nelle due ore del dibattito pubblico saranno toccati vari temi di stretta attualità riguardanti il futuro della nostra città: sanità, lavoro, urbanistica, amministrazione, ambiente, scuola, cultura, turismo, sport, eventi, associazioni ecc.
I cittadini saranno chiamati a porre le loro domande agli esponenti politici, a partecipare al dibattito e ad utilizzare al meglio questa opportunità di confronto politico.
SUGGERISCIMI LE DOMANDE
Chiunque abbia a cuore il Futuro di Noci potrà, se impossibilitato a partecipare all'evento direttamente, suggerirmi le domande da porre ai politici nocesi scrivendomi una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
State pur certi che le vostre domande saranno prese in considerazione.
Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA