Amministrative 2018: è Claudia Gentile il candidato Sindaco del M5S

03 09claudiagentileNOCI (Bari) - Sale a tre il numero dei candidati sindaci al Comune di Noci. Il Movimento Cinque Stelle Noci, forte del risultato ottenuto in occasione delle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, scioglie la riserva sul nome del candidato alla carica di primo cittadino da eleggere in occasione delle elezioni amministrative 2018.

COMUNICATO

GRAZIE NOCESI

Il risultato della tornata elettorale del 4 marzo ha visto trionfare, anche a Noci, il Movimento 5 Stelle. Essere riusciti a doppiare e finanche a decuplicare i voti dei partiti che vantano nelle proprie file parlamentari e politici di lungo corso, impegnati personalmente nella campagna elettorale, è per noi un grande successo che ha gratificato tutto il lavoro svolto costantemente in questi ultimi 5 anni.

Aver contribuito a far eleggere i due candidati all’uninominale, Patty L’Abbate di Castellana Grotte ed Emanuele Scagliusi di Polignano a Mare è un ulteriore motivo di orgoglio. All’inizio la sfida pareva impari, ma abbiamo imparato che solo chi osa può riuscire a volare.

Da oggi l’obiettivo è lavorare per le prossime elezioni amministrative, pertanto annunciamo il nome del nostro candidato sindaco, espressione del gruppo locale, ovvero la Dottoressa Claudia Gentile, attivista della prima ora, che incarna alla perfezione lo spirito del Movimento 5 Stelle. La relativa lista, in attesa di certificazione, correrà da sola alle prossime elezioni poiché il metodo delle coalizioni e delle grosse ammucchiate che mettono insieme candidati catturati a strascico per l’occasione, non ci appartiene e mai ci apparterrà.

Ringraziamo gli oltre 4000 cittadini che hanno sostenuto il nostro progetto e invitiamo quanti volessero impegnarsi in prima persona al cambiamento del nostro paese, a contribuire con parte del proprio tempo, unendosi al gruppo locale, senza alcun timore.

Ormai siamo alle porte del cambiamento per il nostro Comune e ogni piccola goccia, frutto del contributo di ognuno, può portare a grandi risultati.
Vi aspettiamo tutti in piazza Garibaldi domenica 18 marzo 2018 alle ore 11:00 per potervi ringraziare di persona, in presenza dei nostri eletti a Camera e Senato.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA